È la fase più importante e rilevante per poter verificare e decidere. Analizziamo le potenzialità aziendali, del prodotto, delle persone e anche lo scenario, i competitors, il target, il trend per avere un quadro completo.
Definiamo come portare a casa gli obiettivi definiti – attraverso azioni, canali e strumenti – considerando le risorse e il budget a disposizione e tenendo conto dei valori e della filosofia aziendale.
“Non è la campagna che converte, ma la pagina.” Il design definisce l’habitat digital: l’utente “inizia una relazione” o la approfondisce, iniziando uno scambio in informazioni specifiche sulle proprie necessità.
L’abito viene confezionato su misura. Il sito web viene sviluppato in ottica delle performance e viene integrato con altri strumenti per rendere le informazioni fluide e aggiornate in tempo reale.
Si tratta di copywriting creativo e SEO, immagini, video, file multimediali ecc. in formati e stile a seconda del canale. Qualità e quantità nel giusto equilibrio. Il contenuto trasmette il valore dell’azienda.
Attività di web marketing – campagne adv, seo, social media, marketing automation, pr online ecc.- per intercettare utenti target e convertirli in lead e vendite.
Accompagnamo l’azienda nel percorso di trasformazione digitale. Affianchiamo direzione e team operativi nei progetti, suddividendo ruoli e compiti, per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.