Se un e-commerce non viene gestito adeguatamente, ha pochissime possibilità di essere preso in considerazione dai potenziali clienti e, se non pubblicizzato, finisce inesorabilmente per restare invisibile.
Sulla base di un’attenta strategia, il nostro obiettivo è quello di rendere interessante il tuo sito ecommerce e realizzare di un’appropriata attività di promozione.
A seconda della fase del “ciclo di vita” in cui si trova l’utente (più o meno vicina all’obiettivo di conversione), predisponiamo contenuti diversi e specifici:
Analizziamo il comportamento degli utenti del sito, gestiamo attività di Conversion Rate Optimization – (CRO): verifichiamo la presenza di eventuali problemi e individuiamo possibili lacune (i buchi) che impediscono al cliente di effettuare l’acquisto in modo rapido e semplice.
Quando gestiamo le attività di promozione per un ecommerce al fine di incrementarne le vendite, ci occupiamo di:
Chiaramente le attività da implementare dipendono dalle risorse disponibili relazionate agli obiettivi prefissati.
Mettiamo a tua disposizione le nostre competenze ed esperienze per aiutarti a cogliere le opportunità del business online.