POSIZIONE APERTA PER
ONLINE ADVERTISING MANAGER

SE HAI IDEE E AMBIZIONI DIGITAL
TI STIAMO ASPETTANDO!

POSIZIONE

Stiamo ricercando con urgenza un Online Advertising Manager con una significativa esperienza nell’ambito delle campagne PPC.
La risorsa, lavorando a stretto contatto con la Direzione, e assicurando la presenza continuativa in ufficio, si occuperà di pianificare, gestire, monitorare e ottimizzare le campagne digital inerenti a prodotti, contenuti, pagine o progetti, su canali search, social o referral per i clienti di Social Vision.
Il candidato/a, collaborando con gli altri reparti – SEO, Content, Social, Digital Analytics e Web Design – sarà responsabile delle seguenti attività:

  • L’analisi di mercato e del contesto competitivo in riferimento al progetto ads
  • Lo sviluppo della strategia in base agli obiettivi definiti con il cliente
  • La progettazione delle campagne
  • La definizione delle CTA e relative pagine di atterraggio
  • La creazione di campagne e annunci
  • L’implementazione e la configurazione degli strumenti di monitoraggio
  • Il monitoraggio e analisi: sviluppo dei report periodici e definizione delle attività di miglioramento
  • La gestione degli account e del centro clienti

COMPETENZE RICHIESTE

  • Ottima conoscenza di AdWords (tutti i circuiti di advertising)
  • Ottima conoscenza del circuito di Social Advertising Facebook
  • Buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti Google Analytics – Tag Manager
  • Esperienza di gestione campagne complesse con budget rilevanti
  • Conoscenza piattaforme alternative di Advertising, Bing, Twitter, Linkedin
  • Ottima conoscenza ed utilizzo degli strumenti della G Suite
  • Ottima conoscenza di Excel, del pacchetto Office e programmi di presentazione (PowerPoint e Keynote)
  • Buona conoscenza dell’inglese, orale e scritta
  • Capacità di lavorare in team
  • Intraprendenza e capacità di mettersi in gioco
  • Predisposizione alla formazione ed allo studio

Per la posizione costituiscono titolo preferenziale i seguenti requisiti

  • Conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco, spagnolo)
  • Conoscenza basilare del linguaggio di programmazione HTML
  • Esperienza pluriennale presso agenzie di Digital Marketing
  • Certificazione Google Partners AdWords / Analytics / GTM

Completano il profilo una Laurea in comunicazione e marketing.

OFFERTA

Il candidato/a sarà inserito in un contesto in forte espansione con ottime opportunità di crescita.
Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

MANDACI IL TUO CV
E RENDILO INTERESSANTE!

Social Vision Srl
Via Mazzini, 58 • 36027 Rosà (VI)

(+39) 0424 580764
info@socialvision.it