Sei alla ricerca di un partner affidabile per la gestione delle tue CAMPAGNE PUBBLICITARIE?
Campagne Ads di Social Vision, il modo più performante per raggiungere il tuo pubblico ideale
Se vuoi attirare clienti in target e vendere online tramite campagne a pagamento, ma non sai ancora quale sia la migliore per la tua azienda, sei nel posto giusto. Clicca sul pulsante qui sotto per chiarire ogni tuo dubbio – GRATIS!
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Immagine generata da AI
“Che investimento devo fare per iniziare a fare Ads?”
Sono Massimiliano “Max” Sgarbossa
Co-founder di Social Vision, l’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in:
Trovare per te
nuovi clienti profilati
Aprirti nuovi mercati a livello europeo e internazionale
Aumentare il tuo fatturato in modo sostenibile
Sono Massimiliano “Max” Sgarbossa
Co-founder di Social Vision,
l’agenzia di marketing e comunicazione specializzata in:
Trovare per te nuovi clienti profilati
Aprirti nuovi mercati a livello europeo e internazionale
Aumentare il tuo fatturato in modo sostenibile
Sono specializzato nell’ideare, impostare e far convertire le campagne Ads a pagamento del nostro portfolio clienti, attraverso strategie di marketing digitale.
Da più di un decennio studio, penso e creo soluzioni ADS personalizzate per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi.
Se la SEO è la vela che spinge “naturalmente” il tuo sito web, le Ads sono il motore che ti porta alla meta in tempo record
Come avrai già capito, oltre a una grande passione per la barca a vela, il mio punto forte è saper gestire budget pubblicitari e farli fruttare dando ogni giorno risultati alle aziende che seguo.
Che si tratti di farti raggiungere:
nuovi potenziali clienti in target pronti ad acquistare da te
nuove richieste di preventivo per il tuo reparto commerciale
nuove vendite dirette dal tuo e-commerce
Prima di attuare ogni strategia di questo tipo, dovrai per forza parlare con me.
Per questo NON voglio venderti subito il nostro servizio Ads, sarebbe controproducente per entrambi.
Ho capito che prima di tutto serve portare chiarezza alle aziende su questo argomento di cui tutti parlano, ma che pochi praticano facendo i reali interessi dell’azienda con cui collaborano.
Se hai qualche domanda su:
come funziona in concreto e in parole semplici una campagna di advertising a pagamento
quali tipo di annunci sono più vantaggiosi per la tua azienda e dove è più profittevole investire (Google, Meta, LinkedIn…)
come attuare una strategia Ads nel modo corretto per arrivare a dei risultati in un preciso periodo di tempo…
…Ti basta cliccare sul tasto qui sotto e compilare il breve questionario.
Parlerai direttamente con me, senza intermediari.
In pochi minuti avrai risposta ad ogni tuo dubbio, senza andare su tecnicismi o sentirti dire paroloni complicati. Ascolterò i tuoi bisogni e i tuoi obiettivi e ti darò subito il mio parere.
Per darti un’idea, questo è l’incremento del budget pubblicitario che ho gestito negli ultimi anni
700.000€
2020
1.200.000€
2021
2.800.000€
2022
I nostri partner continuano a darci sempre più fiducia perché i risultati che portiamo sono reali e ogni investimento in pubblicità ritorna all’azienda con gli interessi. Nessuna promessa campata per aria Se collaboriamo nel modo giusto, tutto funziona al meglio.
Vuoi capire se anche la tua azienda ha le carte in regola per ottenere un ritorno concreto dalle campagne a pagamento?
Clicca sul tasto qui sotto
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Strategia Ads vincente: per quale tra questi 2 tipi di clienti stai davvero pagando?
#1
PROSPECT IDEALI
- persone interessate alla tua specifica offerta
- stanno cercando la soluzione al problema che tu risolvi
- hanno la possibilità di pagarti
#2
CONTATTI CASUALI
- riceratori seriali di preventivi, curiosi e perditempo
- semplici passanti pescati nel mucchio del traffico web
- non hanno abbastanza soldi per comprare da te
La maggior parte delle aziende si lamenta con noi dei loro precedenti partner: migliaia di euro spesi in Ads senza uno straccio di risultati.
Hanno capito a loro spese che serve a poco ricevere:
nuovi contatti, se poi non sono interessati ai tuoi prodotti o servizi
centinaia di richieste di preventivo al giorno, se poi nessuno firma il contratto
migliaia di visite e click sull’annuncio, se poi non arriva nessuna conversione
Il fatto è che al giorno d’oggi chiunque può aprire un account Google Ads e far partire qualche campagna. Ma sono davvero in pochi quelli che riescono a portare la tua specifica offerta sotto agli occhi di chi la sta cercando proprio in quel preciso momento.
Per arrivare a questo risultato serve targettizzare il pubblico tramite un’analisi iniziale approfondita e da lì definire una strategia efficace.
Quando si investono budget importanti bisogna essere più selettivi possibili.
E se NON hai una strategia a monte, ti sarà difficile ottenere risultati.
In pratica stai pagando per far perdere tempo ai tuoi commerciali quando invece deve essere l’esatto opposto.
Con al tuo fianco uno specialista Ads esperto puoi arrivare a “scremare” il pubblico che non ti interessa e permettere ai tuoi venditori di chiudere più contratti, lavorare meglio e risparmiare tempo prezioso.
Con la giusta campagna Ads e un marketing efficace di supporto, quello che dovrai fare tu o i tuoi commerciali sarà chiudere l’affare. Tirare il calcio di rigore a porta vuota.
Questi sono i risultati che ti possono arrivare dal nostro modo di fare Ads
Come abbiamo fatto rientrare dall’investimento pubblicitario di 6 mesi un rivenditore di parquet ad alto prezzo (20K fattura media) in soli 15 giorni, portando al loro reparto commerciale oltre 15 richieste di preventivi al giorno con una percentuale di chiusura contratti di oltre l’80%.
15
richieste quotidiane di preventivo dal sito web
+ 80%
15gg
tempo necessario a ripagare 6 mesi di ADS e assistenza
Ti serve davvero parlare con un Ads Specialist?
Può sembrare una domanda scontata dato che sei arrivato a leggere fino a qui, ma voglio essere chiaro fin da subito:
se sei solo curioso e vuoi testare le tue campagne per un paio di settimane…
se non hai ancora degli obiettivi chiari e definiti per la tua azienda…
se non hai un budget iniziale da destinare a questo progetto…
Allora ti chiedo di tornare su questa pagina tra qualche mese.
Questo perché mancano i dati essenziali per fare un’analisi concreta e non posso darti consigli in base alla tua specifica situazione.
Se invece hai definito un budget e hai chiaro il tuo obiettivo, ma hai davvero urgenza di partire con la tua strategia Ads, ricordati che restano da valutare i materiali di marketing che hai già pronti a tua disposizione.
Partire velocemente è possibile, ma se vuoi che ci sia un ritorno concreto non dobbiamo lasciare nulla al caso.
Che tipo di budget ti serve per iniziare a fare Ads?
La risposta, come puoi immaginare, è “dipende”.
In linea di massima per ottenere una strategia Ads che converte e ti porta davvero risultati devi destinare al progetto almeno 3.000/5.000 euro.
Tengo a ribadire ancora una volta che queste cifre dipendono dalla tua specifica situazione e non possono esserci offerte uguali tra aziende diverse.
SEO o Ads? Qual è l’alternativa migliore?
“Fare SEO è gratis, fare Ads costa”
SBAGLIATO!
(almeno, non è sempre così…)
Devi sempre analizzare il contesto in cui viene detta questa frase.
Certe volte fare Ads è molto più conveniente per la tua azienda perché risponde meglio alle tue effettive necessità a livello di tempo, urgenza e investimento.
Quanto ti costa invece produrre un intero calendario editoriale di contenuti? E soprattutto, in quanto tempo comincerai a vedere i primi risultati?
Puoi puntare tutto sulla SEO e creare contenuti sperando che i motori di ricerca ti portino in prima pagina. Ma ti conviene davvero?
Se vendi i tuoi prodotti o servizi a livello locale
e ti appoggi solo alla strategia SEO, le conversioni possono arrivarti da qualsiasi parte d’Italia.
Qual è quindi il reale valore aggiunto di un Ads Specialist esperto?
abbassare sempre di più il costo di acquisizione dei prospect
ottimizzare continuamente il targeting delle tue campagne
Perché lo faccio? Che cosa ci guadagno?
Quando parliamo di servizi digitali come le ADS, spesso i concetti possono essere un po’ “fumosi”.
Ecco perché dopo un decennio di esperienza in questo campo mi metto a disposizione delle aziende per fare chiarezza una volta per tutte.
Ovvio che da questo tipo di appuntamenti qualche collaborazione nasce spontanea, è sempre successo così del resto.
Ma non è solo questo il motivo.
Come ti ho detto poco fa, arrivano a contattarmi sempre più aziende che ormai hanno prosciugato i loro budget pubblicitari con altre agenzie.
Sai bene che la maggior parte delle agenzie web ti dice “a parole”:
che si interessa a te…
che sono tuoi “partner”…
che basta poco per portarti al successo…
Ma ecco che il giorno stesso che hai firmato la collaborazione, scopri che i loro interessi non sono allineati ai tuoi e quindi stai semplicemente comprando un servizio con nessuna garanzia di risultato.
Stai alla larga da agenzie interessate semplicemente a venderti il pacchetto di Ads, o il pacchetto di landing page, o addirittura nel caso delle agenzie a performance, venderti dei contatti fuori target facendoteli pagare come fossero prospect ideali.
I tuoi interessi devono essere allineati a quelli dell’agenzia con cui collabori, ovvero portarti risultati concreti e farti rientrare dall’investimento che hai sostenuto.
Collabora con persone che ti danno una buona percezione di avere già avuto successi in questo campo e soprattutto che hanno un metodo testato per replicarli anche nel tuo settore.
Meglio ancora se trovi degli specialisti che sono allineati ai tuoi interessi e che possono portare un reale valore alla tua azienda con il loro approccio, senza giocare con i tuoi soldi.
Ricapitolando, perché prenotare questo appuntamento?
È il miglior modo che hai per capire come arrivare a ottenere (in meno di un’ora):
la conoscenza che ti serve per migliorare le tue campagne Ads e come portarle direttamente sotto agli occhi dei tuoi clienti ideali
le nozioni base per saper delegare con consapevolezza questo servizio a Ads Specialist esperti o realmente capaci di portarti risultati
Gestisco solo 2 appuntamenti di questo tipo a settimana
Quindi se vuoi riservare il tuo slot gratuito, puoi farlo già da subito cliccando il tasto qui sotto.
Prima ti chiedo di compilare un breve questionario di X domande.
Mi serve per farti guadagnare tempo prezioso e farmi già un’idea del tuo settore facendomi trovare preparato al nostro incontro.
Altro aspetto importante, tengo molto alla puntalità e alla presenza. Se arriverai in ritardo anche solo di 10 minuti alla chiamata senza darmi alcun preavviso, perderai questa opportunità, per sempre.
In genere, le nozioni su campagne Ads che ti darò in questa call gratuita si pagano parecchio.
Prova a scrivere su Google: “quanto costa una consulenza da un Ads specialist?”
Fatto?
Bene, le cifre che hai letto sono il mio REGALO per te e per la tua azienda.
Se sei arrivato a leggere fino a qui, l’unica azione che devi compiere per capire una volta per tutte cosa significa davvero fare Ads, è cliccare il tasto qui sotto.
Ci vediamo al nostro appuntamento.
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Ciao da Max di Social Vision!
Ora ti farò una serie di domande per capire come prepararmi al meglio per il nostro primo incontro. Troveremo insieme la strada giusta per migliorare la STRATEGIA ADS per la tua azienda.